archivio
Menù Notizie

...Alessandro Vogliacco

di Barbara Carere
Foto

Il difensore del Padova Alessandro Vogliacco ( in prestito dalla Juve) e la sua bellissima fidanzata Virginia Mihajlovic, figlia del noto allenatore Sinisa Mihajlovic, si conosciuti a Torino, quando il suo papà allenava il Torino, come ci racconta lei stessa in esclusiva per la nostra rubrica.
"Ho conosciuto Alex a Torino quando papà allenava il Toro e lui giocava nella Juventus primavera, andai a trovare mio papà ed incontrai anche lui ed è scattato l’amore”.
E’ stato un colpo di fulmine oserei dire...
“Si, è stato amore a prima vista. Appena l’ho visto mi sono detta :“ecco, è lui quello che hai sempre cercato”, mi è bastato guardarlo un secondo per capirlo”.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi ha fatto innamorare la sua sensibilità, dolcezza, ma più che altro la sua maturità. È già un Uomo. E lo apprezzo tanto per questo, perché mi fa sentire al sicuro con lui”.
Un suo pregio?
“Il suo pregio più grande è la fedeltà, non tradirebbe mai chi ama”.
Un suo difetto che non sopporti?
“Il suo essere testardo e orgoglioso”.
Com’è nella vita privata?
"E’ l’uomo che ogni donna vorrebbe. Mi riempie di attenzioni, di carezze, di bei complimenti. Sono molto fortunata”.

Pensate mai al matrimonio?
“Si, già dal secondo giorno di fidanzamento fantasticavamo sul matrimonio e figli (ride,ndr). Per fortuna siamo molto simili sotto questo aspetto. Tutti e due vorremmo avere una famiglia tutta nostra da giovani. Ma ovviamente è ancora presto ora.. ma in un futuro certo! Io non vedo l’ora!"
Chi cucina in casa?
“In casa cucino io, anche se ammetto che non sono molto brava (ride,ndr) ho ancora tanto da imparare, ci sto provando”.
Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli cucini?
“Cucino le cose che so fare meglio (quindi cose semplicissime), il risotto, che lui adora, e cotolette impanate, diciamo niente di troppo sofisticato”.
Qual è il suo piatto preferito?
“E’ la lasagna con le zucchine, che giuro presto imparerò a fare anche io(ride,ndr)”.
Come trascorrete il tempo libero ?
“Facciamo cose molto semplici, ci divertiamo a passare del tempo con Carlotta, la nostra cagnolina di un anno, andiamo a fare la spesa perché io adoro farlo e mi diverto un sacco, andiamo a cena fuori.. insomma cose normalissime che tutte le coppie fanno e poi le coccole non mancano mai “.

E’ un tipo scaramantico?
“No, non è scaramantico, però prima di una partita va sempre a dormire molto presto, è molto bravo su questo.

Prima di una partita pensa molto.. spegne il telefono qualche ora prima.. e si concentra solamente sulla partita, magari ascoltando un po’ di musica”.
Cosa detesti del suo lavoro?
“Non c’è una cosa in particolare che detesto del suo lavoro.. forse il vederlo stare male quando le cose non vanno come vorrebbe.. è un lavoro molto pesante dal punto di vista emotivo”.
Invece Virginia cosa ami?
“Del suo lavoro amo il fatto che molte volte si è costretti a cambiare città e questa è una cosa che mi piace molto perché si conoscono persone nuove, nuove amicizie, nuovi stimoli.. può sembrare strano ma è una cosa che mi piace tanto”.
Qual e’ la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Le sue dimostrazioni d’amore quotidiane sono le piccole cose di ogni giorno, il sapermi ascoltare e più che altro calmare quando mi prendono i miei 5 minuti di nervosismo ( ride,ndr)”.

Cosa gli auguri per la sua carriera?
“Gli auguro di riuscire a realizzare tutti i suoi sogni. Per tutti i sacrifici che ha fatto e continua a fare per quella che è la sua più grande passione. Nessuno più di lui se lo merita”.
C’è qualcosa che vuoi dirgli attraverso questa intervista?
“Voglio dirgli di non smettere mai di sognare, perché se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto”.
Virginia una curiosità ma papà come ha reagito del fatto che ti sei fidanzata con un calciatore?
“Papà è felice. Perché anche lui è stato calciatore e sa che è un lavoro pieno di sacrifici. E sa anche che per essere un calciatore bisogna fare una vita molto tranquilla, quindi di conseguenza sta tranquillo anche lui(ride,ndr)”.

Tuo papà gli dà dei consigli calcistici?
“Si, Alessandro e mio papà parlano molto, perché fanno lo stesso mestiere e condividono la stessa passione. Alessandro si fida molto dei consigli di mio papà, quindi quando ha bisogno di consigli o di un parere, parla con lui. E mio papà è felice di aiutarlo perché ci tiene molto a lui”.
Virginia grazie per questa bella chiacchierata e per avervi aperto virtualmente le porte di casa tua.
“Grazie a te Barbara ed un saluto a tutti i vostri lettori da parte nostra”.

Altre notizie
Lunedì 31 Dicembre 2018
23:52 2018 Monaco, Acuña obiettivo numero di Henry 23:45 2018 Il Real Madrid pesca in Italia: nel mirino Icardi e Piatek, ma non solo 23:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato" 23:38 2018 Bayern Monaco, Lewandowski: "Potrei chiudere qui la carriera" 23:31 2018 Empoli, La Gumina ko. Rinuncia alle vacanze per il percorso di recupero
23:24 2018 Pescara, Sebastiani: "Può arrivare una punta. Vorrei un altro Del Grosso" 23:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Canuti: "Inter, in Europa serve migliorare. Per ora il voto è sette" 23:17 2018 Barcellona, si allontana De Ligt: ritenute eccessive le richieste olandesi 23:10 2018 Pisa, Cernigoi finisce nel mirino della Dinamo Bucarest 23:03 2018 Sicula Leonzio, Torrente vuole Cuppone a gennaio 23:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Berni: "Viola, bilancio mediocre. La squadra è modesta" 22:56 2018 Romeo: "Voglio dimostrare di essere uno dei più forti" 22:49 2018 Roma, Manolas: "Il miglior acquisto per me è Kluivert, diventerà grande" 22:42 2018 Pres. Perugia: "Girone d'andata soddisfacente. Ma non sono appagato" 22:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu."Juve, parlano i numeri. CR7 esempio per tutti" 22:35 2018 Inter, Gabigol tra West Ham e Flamengo: i nerazzurri vogliono 20 milioni 22:28 2018 Ag. De Boer: "Negli Stati Uniti non mettono fretta agli allenatori" 22:21 2018 Inter, Politano: "Un 2018 meraviglioso, ma il meglio deve ancora venire" 22:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Pauluzzi: "Voto 10 al 2018 dei Bleus, Deschamps il segreto" 22:14 2018 Udinese, Felipe Vizeu via dopo 26 minuti. C'è l'offerta del Gremio 22:07 2018 Pescara, Fornasier idea per la difesa del Foggia 22:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Mineo: "Messi, 2018 a due facce: 9 col Barça, 5 in Nazionale" 21:54 2018 Pro Vercelli, Germano finisce nel mirino della Cremonese 21:47 2018 Ag. Dendoncker: "Non ne ho parlato con Monchi, Nzonzi profilo simile" 21:41 2018 Teramo, Bacio Terracino nel mirino di Cosenza, Foggia e Livorno 21:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Caires: "CR7 meglio di Modric, meritava il 6° Pallone d'Oro" 21:34 2018 Parma, Dezi: "La Serie A il momento più bello, poi il buio, il periodo difficile" 21:27 2018 Monza, non solo Chiricò dal Lecce. I brianzoli puntano anche Armellino 21:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Buskulic: "Modric, Pallone d'Oro giusto. Ma non è da 10" 21:14 2018 UFFICIALE: Porto, l'esterno Ruben Macedo in prestito al Chaves