archivio
Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA QUALIFICAZIONI - Finali: tris Germania, Romania ok

di Pierpaolo Matrone
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina
Foto
© foto di NewsPix/Image Sport

22.50 -Siamo giunti alla fine di questa diretta. Cari amici di TMW, restate collegati al nostro portale per tutti gli approfondimenti e le dichiarazioni del caso!

I risultati della serata:
Inghilterra-Slovenia 1-0
Irlanda del Nord-Germiana 1-3
Malta-Lituania 1-1
Montenegro-Danimarca 0-1
Romania-Kazakistan 3-1
San Marino-Norvegia 0-8
Scozia-Slovacchia 1-0

22.40 - Terminano tutti i match!

INGHILTERRA-SLOVENIA 1-0 (Diretta dettagliata dalla homepage di TMW)
94' - KANE PORTA IN VANTAGGIO L'INGHILTERRA!

IRLANDA DEL NORD-GERMANIA 1-3
20.45 - PARTITI!
2' - GOL DELLA GERMANIA! SEGNA RUDY! Suggerimento che Rudy, che va alla conclusione dalla distanza, immediata. Il tiro bacia il palo e finisce nel sacco!
8' - Wagner raccoglie un cross morbido in area e calcia velocemente al centro della porta. Il tiro è buono ma McGovern respinge.
12' - Palla in profondità per Hodson, ma la retroguardia tedesca chiude bene.
14' - Norwood prova a segnare colpendo dalla distanza un pallone rimbalzante. Il tiro non è sufficientemente preciso e termina alto sopra la traversa.
16' - Lancio per Draxler, beccato però in fuorigioco.
21' - GOL DELLA GERMANIA! A SEGNO WAGNER! Palla in area per Wagner, che fa partire una staffilata che non lascia scampo al portiere!
27' - Draxler aggancia il passaggio morbido di un suo compagno e dal limite dell'area calcia al volo sopra la traversa.
34' - Goretzka riceve sulla fascia e fa partire il traversone. La retroguardia allontana con attenzione.
38' - Muller ha provato un filtrante dal limite dell'area verso un compagno in ottima posizione. Niente da fare, anche stavolta spazza la difesa.
41' - Lafferty si libera del suo difensore e arriva ad impattare il cross, il suo colpo di testa termina dritto tra le braccia del portiere.
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
51' - Cross in area per Muller, che impatta con violenza il pallone. McGovern però si supera e dice di no.
56' - Lafferty si defila sulla fascia e fa partire il traversone, spazzato via dalla difesa teutonica in velocità.
62' - Kimmich avanza a sinistra e poi prova ad imbucare per Rudy, ma capisce tutto un avversario che devia: sarà angolo.
69' - Kroos viene servito bene sul limite dell'area e senza pensarci troppo tenta il tiro. Il centrocampista del Real Madrid spara però alto sopra la traversa.
73' - Stesso destino anche per Dallas. Il suo tiro da fuori area termina in curva.
77' - Traversa! Pericolosa l'Irlanda del Nord. Washington riceve nello spazio e fa partire un destro molto potente che però s'infrange sul legno!
82' - Sané va in progressione ed esplode il su tiro, che però termina altissima sopra la traversa.
86' - Sventagliata a sinistra per Plattenhardt, che fa partire subito lo spiovente. Un difensore tocca in area e la palla si impenna. Arriva dunque di testa Kimmich, che da pochi metri spinge nel sacco!
93' - GOL DELL'IRLANDA DEL NORD! MAGENNIS ACCORCIA! Brunt batte un angolo e pesca la testa di McAuley. Quest'ultimo allunga la traiettoria per Magennis, che sempre di testa insacca!
22.37 - FINE PARTITA

MALTA-LITUANIA 1-1
20.45 - PARTITI!
20' - Il primo giallo della partita è per la Lituania: se lo becca Kuklys.
23' - GOL DI MALTA! SEGNA AGIUS! Agius va al tiro da oltre trenta metri. Il portiere non è impeccabile e la palla è dentro!
42' - Giallo per Girdvainis.
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
47' - All'intervallo sono arrivati i primi due cambi del match, uno per parte: Faila prende il posto di Schembri tra i padroni di casa, mentre nella Lituania esce Valskis ed entra Papsys.
53' - GOL DELLA LITUANIA! PAREGGIA SLIVKA! L'ex Ascoli riceve sui trentacinque metri, va in progressione diagonale ed incrocia un destro violentissimo che termina nel sette!
65' - I ritmi adesso sono più bassi. Forse le squadre si preparano al forcing finale, per cercare entrambe la vittoria.
74' - Giallo per Muscat.
22.37 - FINE PARTITA

MONTENEGRO-DANIMARCA 0-1
20.45 - PARTITI!
3' - Marusic ha lo spazio giusto per incunearsi in area ed andare al tiro. Si immola però un difensore a murare.
8' - Qualche problema fisico per Mugosa, ma non dovrebbe essere nulla di grave.
12' - Jankovic calcia in area un cross davvero pericoloso ma i suoi compagni non riescono ad avere la meglio sulla difesa.
16' - GOL DELLA DANIMARCA! ERIKSEN SIGLA IL VANTAGGIO! Dalsgaard imbecca alla grandissima Eriksen, che da fuori area calcia e trova l'angolino!
20' - Jovetic subito fuori dalla partita, probabilmente per un problema fisico. Al suo posto Djordjevic.
31' - Cornelius spreca una buona occasione. Si libera bene e arriva ad incornare il cross all'altezza del dischetto ma il pallone esce abbondantemente sulla sinistra.
39' - Jankovic riceve fuori area e fa partire una conclusione completamente da dimenticare.
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
51' - Giallo per Dalsgaard.
57' - Il solito, intraprendente Marusic controlla, alza la testa e decide di crossare subito, non riuscendo però a trovare compagni liberi.
63' - Sale il pressing di Montenegro, che adesso attacca continuamente alla ricerca del pareggio.
66' - Giallo per Djordjevic.
69' - Lavora un buon pallone sulla destra il Montenegro. Palla in area per Mugosa, che impatta subito ma spedisce a lato.
73' - Giallo per Vesovic.
77' - Djordjevic controlla alla grande un pallone e va al tiro, ma il portiere dice di no.
90' - Eriksen viene servito in area e prova subito la conclusione. Il portiere però devia in angolo con grande destrezza.
93' - Giallo per Savic.
22.37 - FINE PARTITA

ROMANIA-KAZAKISTAN 3-1
20.45 - PARTITI!
10' - Arriva subito il primo giallo della gara. Se lo becca il kazako Kuat.
23' - Giallo anche per Pintilii.
33' - GOL DELLA ROMANIA! SEGNA BUDESCU! Grozav va via bene agli avversari e serve Budescu, che dall'interno dell'area la mette dentro!
37' - Calcio di rigore per la Romania!
38' - GOL DELLA ROMANIA! RADDOPPIO DI BUDESCU! Il rigore di Budescu è molto preciso e angolato e non dà scampo al portiere avversario!
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
53' - Giallo per Suyumbayev.
58' - Già due cambi fin qui nel Kazakistan: fuori Nurgaliyev e Murtazayev, dentro Khizhnichenko e Shchetkin.
65' - Giallo per Chipciu.
71' - Viene ammonito anche Benzar.
74' - GOL DELLA ROMANIA! KESERU CALA IL TRIS! Contropiede perfetto della Romania e buco nella difesa del Kazakistan. Sventagliata a destra per Chipciu, che di prima serve Keseru e lo mette davanti al portiere. L'attaccante rumeno a tu per tu non sbaglia!
82' - GOL DEL KAZAKISTAN! TURYSBEK ACCORCIA! Turysbek si incunea bene in area di rigore e si fa trovare pronto all'appuntamento col gol: il cross proveniente da destra da parte di Beysebekov viene trasformato in rete di testa dall'attaccante del Kazakistan!
22.37 - FINE PARTITA

SAN MARINO-NORVEGIA 0-8
20.45 - PARTITI!
8' - GOL DELLA NORVEGIA! AUTORETE DI SIMONCINI! Elyounoussi riceve da sinistra fuori area. Il suo tiro di prima subisce una doppia deviazione, l'ultima di Simoncini, e finisce in rete!
13' - Calcio di rigore per la Norvegia!
14' - GOL DELLA NORVEGIA! KING RADDOPPIA! Palla da una parte, portiere dall'altro: rigore perfetto di King!
17' - ANCORA GOL NORVEGIA! TRIS DI KING! Elyounoussi scucchiaia in area per Henriksen, che fa da sponda per King a due passi dal portiere e la mette dentro!
40' - GOL DELLA NORVEGIA! ELYOUNOUSSI CALA IL POKER! Punizione al bacio di Elyounoussi: la palla scavalca la barriera, Simoncini si allunga ma non ci arriva!
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
47' - Cervellini commette fallo al limite dell'area e si becca il giallo.
48' - GOL DELLA NORVEGIA! SEGNA ANCORA ELYOUNOUSSI! Altra punizione, ma stavolta il numero 11 della Norvegia decide di calciarla bassa, beffando barriera e portiere e spedendo la sfera in rete!
51' - Giallo per Gasperoni.
57' - Viene ammonito anche Simoncini.
59' - ANCORA GOL NORVEGIA! SELNAES SIGLA IL 6-0! Sugli sviluppi di un corner, la difesa di casa allontana la palla mettendola fuori area. Arriva però Selnaes, che con una bordata di destro trova il sette e batte Simoncini!
69' - GOL DELLA NORVEGIA! TRIPLETTA DI ELYOUNOUSSI! Stavolta non c'entra una punizione, ma un angolo. Il numero 11 norvegese sugli sviluppi di un corner viene lasciato tutto solo sul secondo palo e con gran tranquillità spedisce in rete di testa!
87' - GOL DELLA NORVEGIA! A SEGNO LINNES! Soderlund riceve e di prima gira per Linnes. Quest'ultimo la mette in rete di prima intenzione!
22.37 - FINE PARTITA

SCOZIA-SLOVACCHIA 1-0 (Diretta dettagliata dalla homepage di TMW)
89' - AUTOGOL DI SKRTEL! VANTAGGIO DELLA SCOZIA!

20.30 - Per quanto riguarda Inghilterra-Slovenia e Scozia-Slovacchia, in questa diretta testuale ci limiteremo a tenervi aggiornati su punteggio e marcatori. Per il live completo e dettagliato, minuto per minuto, vi rimandiamo alla homepage di Tuttomercatoweb.com, dove sulla destra troverete i due link per seguire questi due match singolarmente.

20.20 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

20.15 - Buonasera cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto a Diretta Qualificazioni, la cronaca testuale dei match di qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia del 2018. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.

Altre notizie
Lunedì 31 Dicembre 2018
23:52 2018 Monaco, Acuña obiettivo numero di Henry 23:45 2018 Il Real Madrid pesca in Italia: nel mirino Icardi e Piatek, ma non solo 23:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato" 23:38 2018 Bayern Monaco, Lewandowski: "Potrei chiudere qui la carriera" 23:31 2018 Empoli, La Gumina ko. Rinuncia alle vacanze per il percorso di recupero
23:24 2018 Pescara, Sebastiani: "Può arrivare una punta. Vorrei un altro Del Grosso" 23:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Canuti: "Inter, in Europa serve migliorare. Per ora il voto è sette" 23:17 2018 Barcellona, si allontana De Ligt: ritenute eccessive le richieste olandesi 23:10 2018 Pisa, Cernigoi finisce nel mirino della Dinamo Bucarest 23:03 2018 Sicula Leonzio, Torrente vuole Cuppone a gennaio 23:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Berni: "Viola, bilancio mediocre. La squadra è modesta" 22:56 2018 Romeo: "Voglio dimostrare di essere uno dei più forti" 22:49 2018 Roma, Manolas: "Il miglior acquisto per me è Kluivert, diventerà grande" 22:42 2018 Pres. Perugia: "Girone d'andata soddisfacente. Ma non sono appagato" 22:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu."Juve, parlano i numeri. CR7 esempio per tutti" 22:35 2018 Inter, Gabigol tra West Ham e Flamengo: i nerazzurri vogliono 20 milioni 22:28 2018 Ag. De Boer: "Negli Stati Uniti non mettono fretta agli allenatori" 22:21 2018 Inter, Politano: "Un 2018 meraviglioso, ma il meglio deve ancora venire" 22:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Pauluzzi: "Voto 10 al 2018 dei Bleus, Deschamps il segreto" 22:14 2018 Udinese, Felipe Vizeu via dopo 26 minuti. C'è l'offerta del Gremio 22:07 2018 Pescara, Fornasier idea per la difesa del Foggia 22:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Mineo: "Messi, 2018 a due facce: 9 col Barça, 5 in Nazionale" 21:54 2018 Pro Vercelli, Germano finisce nel mirino della Cremonese 21:47 2018 Ag. Dendoncker: "Non ne ho parlato con Monchi, Nzonzi profilo simile" 21:41 2018 Teramo, Bacio Terracino nel mirino di Cosenza, Foggia e Livorno 21:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Caires: "CR7 meglio di Modric, meritava il 6° Pallone d'Oro" 21:34 2018 Parma, Dezi: "La Serie A il momento più bello, poi il buio, il periodo difficile" 21:27 2018 Monza, non solo Chiricò dal Lecce. I brianzoli puntano anche Armellino 21:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Buskulic: "Modric, Pallone d'Oro giusto. Ma non è da 10" 21:14 2018 UFFICIALE: Porto, l'esterno Ruben Macedo in prestito al Chaves