archivio
Menù Notizie

LIVE TMW RADIO - Ag. Borini: "Inter sfiorata, ora è molto contento al Sunderland"

di Ivan Cardia
Foto

16.18 - Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti ha commentato la stagione dei lagunari, che li ha visti promossi in Lega Pro dalla Serie D: "Siamo partiti quando gli altri erano già in ritiro, abbiamo recuperato il tempo perduto e siamo tornati in Lega Pro. Ora continueremo su questa falsariga, sperando di tornare nei massimi campionato professionistici al più presto".

15.48 - In Serie B si discute del caso Lanciano, ai microfoni di TMW Radio il sindaco della città abruzzese Mario Pupillo ha spiegato ai microfoni di TMW Radio la decisione di presentare un'esposto contro ignoti presso il Tribunale locale: "Dopo la sentenza della Corte Federale di Appello che ci ha restituito tre dei cinque punti di penalizzazione si è scatenata una caccia alle streghe nei nostri confronti. Il procuratore Palazzi ha aperto subito un fascicolo nei confronti della Virtus e del direttore sportivo, dando solo 2 giorni per la produzione di memorie difensive. Una procedura davvero inusuale, inoltre la Procura Federale ha proposto appello dinanzi al Collegio di Garanzia del Coni, organo mai interessato in casi analoghi. Sono situazioni che lasciano perplessi, riteniamo che la vicenda possa essere viziata da una procedura insolita. Siamo preoccupati, probabilmente qualcuno ha voluto accelerare questi tempi e io ho come sindaco della città ho fatto quest'esposto nei confronti di ignoti nei confronti di un provvedimento eccessivo, specie alla vigilia di una partita decisiva".

14.30 - L'ex direttore di Rai3, Andrea Vianello, ha parlato della finale di Coppa Italia, in particolare del Milan del dopo Mihajlovic. "Con il serbo ho visto alcune belle partite, una squadra che avrebbe potuto persino giocarsela. Brocchi è stato mandato allo sbaraglio, è la dimostrazione che si è sfaldato tutto. Ora sconfiggere la più forte squadra d'Italia e una delle più forti d'Europa... ci speriamo fino all'ultimo, ma con un'eventuale vittoria non ci dev'essere riscontro per l'anno prossimo. La squadra è da rifondare".

14.23 - Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Roberto De Fanti ex direttore sportivo e oggi agente, fra gli altri di Fabio Borini, anzitutto dell'attaccante del Sunderland: "L'anno scorso a dire la verità l'Inter l'ha sfiorato, poi abbiamo scelto di continuare la sua avventura in Premier League. Credo che sia contento di giocare nel suo club attuale, non vedo motivi per cui debba tornare in Italia".

14.03 - Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Marco De Marchi, agente fra gli altri di Adam Masina: "Uno dei grossi progetti del Bologna è stato quello di aver investito sui giovani, Adam come Diawara, Ferrari o Donsah. Adam è un ragazzo straordinario, ha avuto un impatto enorme sulla Serie A nel primo anno, come peraltro lo ha avuto l'anno scorso nel primo anno di B. Ha margini di miglioramento incredibili, per il ruolo che fa non pongo limiti. Ha la maglia del Bologna cucita addosso, poi ovviamente nel calcio può succedere di tutto, ma ora pensiamo solo al Bologna".

13.51 - In estate si è parlato a lungo di Julian Draxler in chiave Juventus. Ai microfoni ne ha parlato Fabio Parisi, che ha curato l'operazione e ora cerca di spiegare perché non sia andata in porto: "Sinceramente devo capirlo anch'io. La Juve ha subito trovato l'accordo col giocatore e ha cominciato la trattativa con lo Schalke che non è stata semplice. Come tutte le trattative, se si va per le lunghe, subentrano problemi. Quando il Wolfsburg ha venduto De Bruyne si è trovato con un sacco di soldi e ha puntato forte su Draxler, lasciando spiazzata la Juventus. Il Wolfsburg giocava la Champions, il giocatore non se l'è sentita di dire di no".

13.31 - Ospite di TMW Radio, Graziano Battistini, agente fra gli altri di Nicola Leali ha parlato delle voci di mercato attorno al portiere del Frosinone: "Bisogna prima di tutto parlare con la Juventus. Per quanto riguarda il mio pensiero, bisogna essere un po' più chiari su quello che vorrà fare Nicola. Il prestito secco non mi piace più, bisognerebbe fare capire ai club interessati che ci si potrebbe sedere al tavolo con la Juventus per parlare magari di un prestito con diritto di riscatto. Poi ovviamente devo valutare con la Juventus, per lui è arrivato il momento di pensare da grande e quindi di pensare in grande per il salto in avanti".

13.21 - Alessandro Moggi, procuratore di Lorenzo Tonelli, parla ai microfoni di TMW Radio di quando e come è nata l'operazione che ha portato il difensore dell'Empoli a vestirsi dell'azzurro del Napoli: "È nato in concreto quando l'avete scritto tutti: il blitz di De Laurentiis lo scorso venerdì con il patron Corsi è stato decisivo. Anche nello scorso gennaio il Napoli lo aveva cercato, un interesse portato avanti e concretizzato".

12.51 - Sempre nel corso di Garrisca al vento, programma su TMW RADIO a cura della redazione di FirenzeViola.it è intervenuto l'allenatore della SPAL Leonardo Semplici, ex tecnico della Fiorentina Primavera: "Abbiamo riportato una società storica come la SPAL ad una categoria più consona al suo passato. Dalla prima all'ultima abbiamo fatto grandi risultati centrando un obiettivo che fino a poco tempo fa sembrava irrealizzabile. Cercheremo di prepararci al meglio. Non abbiamo budget stratosferici ma cercheremo di far rendere le nostre idee. Proveremo a salvarci".

12.27 - Ospite di Garrisca al Vento su TMW RADIO, Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Mario Rui, ha parlato dell'interesse della Fiorentina nei confronti del terzino dell'Empoli: "Io personalmente posso solo dire che so che il giocatore è di gradimento della Fiorentina, però non ho notizia di cose concrete. Magari stanno parlando i club e stanno portando avanti il discorso".

Altre notizie
Lunedì 31 Dicembre 2018
23:52 2018 Monaco, Acuña obiettivo numero di Henry 23:45 2018 Il Real Madrid pesca in Italia: nel mirino Icardi e Piatek, ma non solo 23:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato" 23:38 2018 Bayern Monaco, Lewandowski: "Potrei chiudere qui la carriera" 23:31 2018 Empoli, La Gumina ko. Rinuncia alle vacanze per il percorso di recupero
23:24 2018 Pescara, Sebastiani: "Può arrivare una punta. Vorrei un altro Del Grosso" 23:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Canuti: "Inter, in Europa serve migliorare. Per ora il voto è sette" 23:17 2018 Barcellona, si allontana De Ligt: ritenute eccessive le richieste olandesi 23:10 2018 Pisa, Cernigoi finisce nel mirino della Dinamo Bucarest 23:03 2018 Sicula Leonzio, Torrente vuole Cuppone a gennaio 23:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Berni: "Viola, bilancio mediocre. La squadra è modesta" 22:56 2018 Romeo: "Voglio dimostrare di essere uno dei più forti" 22:49 2018 Roma, Manolas: "Il miglior acquisto per me è Kluivert, diventerà grande" 22:42 2018 Pres. Perugia: "Girone d'andata soddisfacente. Ma non sono appagato" 22:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu."Juve, parlano i numeri. CR7 esempio per tutti" 22:35 2018 Inter, Gabigol tra West Ham e Flamengo: i nerazzurri vogliono 20 milioni 22:28 2018 Ag. De Boer: "Negli Stati Uniti non mettono fretta agli allenatori" 22:21 2018 Inter, Politano: "Un 2018 meraviglioso, ma il meglio deve ancora venire" 22:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Pauluzzi: "Voto 10 al 2018 dei Bleus, Deschamps il segreto" 22:14 2018 Udinese, Felipe Vizeu via dopo 26 minuti. C'è l'offerta del Gremio 22:07 2018 Pescara, Fornasier idea per la difesa del Foggia 22:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Mineo: "Messi, 2018 a due facce: 9 col Barça, 5 in Nazionale" 21:54 2018 Pro Vercelli, Germano finisce nel mirino della Cremonese 21:47 2018 Ag. Dendoncker: "Non ne ho parlato con Monchi, Nzonzi profilo simile" 21:41 2018 Teramo, Bacio Terracino nel mirino di Cosenza, Foggia e Livorno 21:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Caires: "CR7 meglio di Modric, meritava il 6° Pallone d'Oro" 21:34 2018 Parma, Dezi: "La Serie A il momento più bello, poi il buio, il periodo difficile" 21:27 2018 Monza, non solo Chiricò dal Lecce. I brianzoli puntano anche Armellino 21:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Buskulic: "Modric, Pallone d'Oro giusto. Ma non è da 10" 21:14 2018 UFFICIALE: Porto, l'esterno Ruben Macedo in prestito al Chaves