archivio
Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA LIGA - Finali: risultati e verdetti

di Alessandra Stefanelli
Premi F5 per aggiornare la diretta!
Foto

20:23 - Cala il sipario sulla Liga 2013/14, che si chiuderà stasera con il match tra Siviglia ed Elche ininfluente in termini di classifica. I risultati odierni decretano la retrocessione di Osasuna e Valladolid, mentre si salvano Almeria, Getafe e Granada. Questi i risultati di oggi:

Almeria-Athletic Bilbao 0-0
Osasuna-Betis 2-1
Rayo-Getafe 1-2
Valladolid-Granada 0-1

-----

TRIPLICE FISCHIO ANCHE A VALLADOLID! Il Granada si salva, retrocessione per il Valladolid!

FINITA ANCHE A MADRID! Il Getafe vince il derby con il Rayo e si salva. L'ultimo successo 10 anni fa, allora fu promozione in Liga...

FINITA ANCHE A PAMPLONA! L'Osasuna vince ma non basta per la salvezza!

FINISCE AD ALMERIA! Padroni di casa salvi

GOL DEL GETAFE!!! MARICA!!! - Dal dischetto Marica spiazza Ruben e firma il vantaggio!

RIGORE PER IL GETAFE! - Rube stende Sammir, calcio di rigore per il Getafe.

- Ultimi scampoli di gara sui vari campi, i verdetti stanno per essere emessi.

Almeria-Athletic - Qui si attende solo il fischio finale, i padroni di casa sono praticamente salvi.

Rayo-Getafe - Gol annullato a Marica per fuorigioco, decisione corretta.

Rayo-Getafe - I padroni di casa stanno prendendo in mano la gara, il Getafe adesso ha paura di subire il gol che li spedirebbe in Liga Adelante.

GOL DEL BETIS!!! CHICA!!! - Accorcia la formazione andalusa grazie a un eurogol di Javier Chica, che arriva al limite dell'area e sfodera un destro imparabile! Trema l'Osasuna che deve assolutamente vincere oggi...

PAREGGIA IL RAYO VALLECANO!!! TRASHORRAS!!! - Papera clamorosa del portiere del Getafe Julio Cesar, ne approfitta Trashorras che insacca il pari! Con questo risultato Getafe ancora salvo, a meno che l'Osasuna non segni un altro gol.

Valladolid-Granada - Nonostante il doppio cambio, i padroni di casa non hanno mai tirato in porta in questa ripresa. Sugli spalti parte dei tifosi è già in lacrime, rassegnata alla retrocessione.

Rayo-Getafe - Si accende una mini rissa dopo un contatto tra Valera e Falqué, ammonito Rueda per proteste.

- Quella che sta maturando a Vallecas sarebbe la prima vittoria nella storia del Getafe in un derby contro il Rayo in Prima Divisione. E sarebbe un successo importantissimo.

Valladolid-Granada - Doppio cambio in casa Valladolid: entrano Manucho e Osorio.

- In questo momento Osasuna e Valladolid sarebbero ancora retrocesse, alla formazione di Pamplona serve almeno un altro gol.

Rayo-Getafe - Marcia prova a farsi vedere di nuovo nell'area avversaria, stavolta la difesa lo chiude bene.

SI RIPARTE!

------

19:20- Finisce anche a Pamplona un primo tempo infinito, segnato da mezz'ora di interruzione e ben 8 minuti di recupero. 2-0 il risultato finale che, come detto, non sarebbe sufficiente ai padroni di casa dell'Osasuna per centrare la salvezza. Dunque tutte le squadre sono in questo momento ferme, tra 15 minuti i secondi tempi riprenderanno in contemporanea.

------

Osasuna-Betis - Ultimi scampoli di gara a Pamplona. Nonostante il doppio vantaggio, in questo momento l'Osasuna sarebbe retrocesso.

- È ufficiale, tutte le gare si allineeranno a quella di Pamplona. La Lega Calcio spagnola ha deciso di rispettare la contemporaneità e pertanto i secondi tempi delle quattro gare riprenderanno tutti insieme. Non ci sono feriti gravi a Pamplona anche se la gara è stata ferma per più di mezz'ora.

GOL DELL'OSASUNA!!! ACUNA!!! - Disattenzione difensiva del Betis, Adan respinge malissimo il pallone dritto sui piedi di Acuña che insacca la sua seconda rete consecutiva! Intanto da Marca si apprende che per rispettare la contemporaneità anche gli altri campi potrebbero ritardare il fischio d'inizio del secondo tempo.

Osasuna-Betis - Sta per riprendere la gara a Pamplona mentre tutte le altre formazioni vanno a riposo.

GOL DEL GRANADA!!! AUTOGOL DI RUEDA!!! - Azione confusa nell'area del Valladolid, alla fine è Rueda a infilare la propria porta. Il pallone all'inizio non sembrava entrato completamente, ma l'arbitro ha assegnato il gol e ha fatto bene.

GOL DEL GETAFE!!! MARICA!!! - Il numero 9 del Getafe si accentra, si libera bene al tiro e poi libera un gran destro dal limite dell'area! Madrileni sempre più salvi!

Almeria-Athletic - Baschi vicinissimi al vantaggio con un gran destro di Laporte, pallone fuori davvero di un soffio!

Valladolid-Granada - Corner conquistato dal Granada che adesso sta spingendo con maggior decisione.

Rayo-Getafe - Gol sfiorato dal Getafe con Pedro Leon! È la miglior occasione della partita!

- Risultati inchiodati sullo 0-0 su tutti i campi tranne che a Pamplona, dove Oriol Riera ha sbloccato l'incontro poco prima che la gara venisse bloccata.

Rayo-Getafe - Spinge il Rayo che non intende regalare nulla oggi nonostante la salvezza sia ormai acquisita.

Valladolid-Granada - Altra clamorosa occasione per il Valladolid, sinistro potentissimo di Jeffren con Roberto che la blocca in due tempi!

Valladolid-Granada - Nyom sfiora un autogol clamoroso nel tentativo di respingere un cross insidioso, il pallone per poco non beffa il suo portiere Roberto prima di spegnersi fuori!

Osasuna-Betis - La gara è in questo momento sospesa. Si valutano le condizioni dei tifosi caduti per il crollo della tribuna.

Osasuna-Betis - Nell'esultanza dei tifosi è crollato un pezzo di tribuna, con i tifosi che ora si sono riversati in campo. Non si può proseguire finché il danno non sarà sistemato.

GOL DELL'OSASUNA!!! ORIOL RIERA!!! - Tredicesima rete stagionale per l'attaccante dell'Osasuna, con questo gol la formazione di Pamplona sarebbe salva e il Granada retrocesso!

Valladolid-Granada - OCCASIONISSIMA PER IL VALLADOLID! JAVI GUERRA! Contropiede incredibile dei padroni di casa, Javi Guerra sfida Thiago Ilori ma alla fine si trascina il pallone sul fondo! Era un'occasione potenzialmente clamorosa.

Almeria-Athletic - Calcio di punizione interessante per i baschi da cui non scaturisce nessuna occasione interessante. Gli ospiti, comunque, stanno guadagnando campo dopo un avvio tutto favorevole all'Almeria.

- Con i risultati fermi sullo 0-0, sarebbero Osasuna e Valladolid le formazioni che raggiungerebbero il Betis in Liga Adelante.

Almeria-Athletic - - Primo cambio forzato per l'Almeria: entra Azeez al posto dell'infortunato Velez.

Osasuna-Betis - Sono partiti fortissimo i padroni di casa contro la formazione andalusa, già matematicamente retrocessa da diverse giornate.

VIA ALLE GARE!

-----

17:58 - Tutto pronto per il fischio d'inizio sui quattro campi collegati.

17:30 - Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale dell'ultimo turno del campionato spagnolo, che ieri ha emesso il verdetto più importante con la vittoria dell'Atletico Madrid. Oggi pomeriggio, dunque, saranno quattro le gare in contemporanea, che serviranno a decretare i nomi delle squadre che il prossimo anno giocheranno ancora nella Liga. Sono cinque le formazioni in corsa per tre posti, ecco il programma:

Altre notizie
Lunedì 31 Dicembre 2018
23:52 2018 Monaco, Acuña obiettivo numero di Henry 23:45 2018 Il Real Madrid pesca in Italia: nel mirino Icardi e Piatek, ma non solo 23:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato" 23:38 2018 Bayern Monaco, Lewandowski: "Potrei chiudere qui la carriera" 23:31 2018 Empoli, La Gumina ko. Rinuncia alle vacanze per il percorso di recupero
23:24 2018 Pescara, Sebastiani: "Può arrivare una punta. Vorrei un altro Del Grosso" 23:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Canuti: "Inter, in Europa serve migliorare. Per ora il voto è sette" 23:17 2018 Barcellona, si allontana De Ligt: ritenute eccessive le richieste olandesi 23:10 2018 Pisa, Cernigoi finisce nel mirino della Dinamo Bucarest 23:03 2018 Sicula Leonzio, Torrente vuole Cuppone a gennaio 23:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Berni: "Viola, bilancio mediocre. La squadra è modesta" 22:56 2018 Romeo: "Voglio dimostrare di essere uno dei più forti" 22:49 2018 Roma, Manolas: "Il miglior acquisto per me è Kluivert, diventerà grande" 22:42 2018 Pres. Perugia: "Girone d'andata soddisfacente. Ma non sono appagato" 22:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu."Juve, parlano i numeri. CR7 esempio per tutti" 22:35 2018 Inter, Gabigol tra West Ham e Flamengo: i nerazzurri vogliono 20 milioni 22:28 2018 Ag. De Boer: "Negli Stati Uniti non mettono fretta agli allenatori" 22:21 2018 Inter, Politano: "Un 2018 meraviglioso, ma il meglio deve ancora venire" 22:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Pauluzzi: "Voto 10 al 2018 dei Bleus, Deschamps il segreto" 22:14 2018 Udinese, Felipe Vizeu via dopo 26 minuti. C'è l'offerta del Gremio 22:07 2018 Pescara, Fornasier idea per la difesa del Foggia 22:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Mineo: "Messi, 2018 a due facce: 9 col Barça, 5 in Nazionale" 21:54 2018 Pro Vercelli, Germano finisce nel mirino della Cremonese 21:47 2018 Ag. Dendoncker: "Non ne ho parlato con Monchi, Nzonzi profilo simile" 21:41 2018 Teramo, Bacio Terracino nel mirino di Cosenza, Foggia e Livorno 21:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Caires: "CR7 meglio di Modric, meritava il 6° Pallone d'Oro" 21:34 2018 Parma, Dezi: "La Serie A il momento più bello, poi il buio, il periodo difficile" 21:27 2018 Monza, non solo Chiricò dal Lecce. I brianzoli puntano anche Armellino 21:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Buskulic: "Modric, Pallone d'Oro giusto. Ma non è da 10" 21:14 2018 UFFICIALE: Porto, l'esterno Ruben Macedo in prestito al Chaves