archivio
Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: i risultati e la classifica

di Marco Frattino
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

16.53 - Terminate le gare in programma alle 15, questi i risultati finali:

Ascoli-Spezia 2-0 (Feczesin, Loviso)
Grosseto-Crotone 1-0 (Sforzini)
Livorno-Empoli 4-2 (Siligardi, Emerson, Cori, Paulinho, Bigazzi, Spinazzola)
Novara-Juve Stabia 1-1 (Parravicini, Improta)
Reggina-Modena 2-2 (Ceravolo, Surraco, Ardemagni, rig. Comi)
Sassuolo-Pro Vercelli 2-1 (Troianiello, rig. Terranova, Iemmello)
Ternana-Cesena 0-0
Vicenza-Verona 2-3 (Malonga, Cacia, Cacia, rig. Pinardi, Maietta)
Cittadella-Lanciano 1-0 (Di Carmine)

Questa la classifica dopo la quarta giornata: Sassuolo, Livorno 12; Varese*, Verona 8; Spezia 7; Crotone, Cittadella 6; Bari*, Vicenza, Brescia 4; Modena, Ascoli, Pro Vercelli 3; Novara, Reggina, Lanciano, Juve Stabia 2; Padova, Ternana, Empoli, Cesena 1; Grosseto -1.

*Varese e Bari con una gara in meno.

GOL DI SPINAZZOLA! Livorno-Empoli 4-2 - Accorcia il passivo la formazione di Sarri. Il centrocampista scuola Juventus supera Mazzoni con un preciso colpo di testa.

GOL DI IEMMELLO! Sassuolo-Pro Vercelli 2-1 - Accorciano le distanze i piemontesi con il giovane attaccante, autore di un bel diagonale.

GOL DI BIGAZZI! Livorno-Empoli 4-1 - Dilagano gli amaranto al Picchi! Bigazzi supera Regini in dribbling e beffa Dossena con un rasoterra. La formazione di Nicola mette al sicuro il punteggio e la testa della classifica.

GOL DI COMI! Reggina-Modena 2-2 - Ottima la realizzazione dal dischetto dell'attaccante, spiazzato Manfredini.

Reggina-Modena - Rigore per i calabresi! Fallo di Pagano su Bergamelli, nessun dubbio da parte dell'arbitro Roca.

GOL DI PAULINHO! Livorno-Empoli 3-1 - Rete del brasiliano, bravo a segnare al volo sul cross di Di Grazia.

Ternana-Cesena - Espulso Bisoli per proteste.

GOL DI DI CARMINE! Cittadella-Lanciano 1-0 - Padroni casa in vantaggio: cross di Di Roberto, colpo di testa di Di Carmine e palla in rete. Sfortunato Leali nell'occasione, il portiere di proprietà della Juve sfiora la sfera senza però evitare il gol.

GOL DI LOVISO! Ascoli-Spezia 2-0 - Raddoppio dei marchigiani grazie alla precisa punizione rasoterra del centrocampista.

GOL DI CORI! Livorno-Empoli 2-1 - Accorcia le distanze la formazione di Sarri col proprio attaccante, che da due passi batte Mazzoni sul suggerimento di Pucciarelli.

GOL DI ARDEMAGNI! Reggina-Modena 1-2 - Completano la rimonta i canarini col proprio attaccante, bravo a capitalizzare da pochi passi l'assist di Stanco.

GOL DI MAIETTA! Vicenza-Verona 2-3 - Ancora in vantaggio gli ospiti con Maietta, abile a risolvere una mischia in area.

GOL DI EMERSON! Livorno-Empoli 2-0 - Raddoppio dei padroni di casa grazie al centrocampista brasiliano, che trafigge il portiere avversario con una conclusione dalla distanza.

Sassuolo-Pro Vercelli - Ospiti pericolosi con il colpo di testa di Ranellucci, palla oltre la traversa.

GOL DI FECZESIN! Ascoli-Spezia 1-0 - Vantaggio dei marchigiani grazie all'attaccante ungherese, che sfrutta la corta respinta del portiere avversario sulla precedente conclusione di Russo.

GOL DI PINARDI! Vicenza-Verona 2-2 - Rigore calciato all'angolino dall'ex Novara, Rafael intercetta ma la sfera finisce in fondo al sacco!

Vicenza-Verona - Rigore per il Vicenza! Fallo di Maietta nella propria aerea di rigore.

GOL DI TERRANOVA! Sassuolo-Pro Vercelli 2-0 - Raddoppio dei padroni di casa grazie al proprio difensore: preciso il tiro all'angolino in occasione del penalty.

Sassuolo-Pro Vercelli - Rigore per i padroni di casa: Catellani messo giù in area avversaria da Cancellotti.

Grosseto-Crotone - Prima occasione della ripresa per gli ospiti: Torromino fugge sulla fascia destra ma la conclusione è fuori lo specchio della porta avversaria.

16.00 - Si riparte!

15.49 - Terminati i primi tempi su tutti i campi, questi i risultati al 45':

Ascoli-Spezia 0-0
Grosseto-Crotone 1-0 (Sforzini)
Livorno-Empoli 1-0 (Siligardi)
Novara-Juve Stabia 1-1 (Parravicini, Improta)
Reggina-Modena 1-1 (Ceravolo, Surraco)
Sassuolo-Pro Vercelli 1-0 (Troianiello)
Ternana-Cesena 0-0
Vicenza-Verona 1-2 (Malonga, Cacia, Cacia)
Cittadella-Lanciano 0-0

GOL DI CACIA - Vicenza-Verona 1-2 - Doppietta dell'attaccante e Verona in vantaggio! Tiro di Gomez deviato da Pinsoglio, è bravo l'ex Lecce a segnare da due passi.

Novara-Juve Stabia - Annullata una rete agli ospiti: punizione calciata da Zito, palla a Scognamiglio che serve Bruno bravo a trafiggere il portiere avversario. L'arbitro ferma il gioco per l'offside di Scognamiglio.

GOL DI IMPROTA! Novara-Juve Stabia 1-1 - Pareggiano le Vespe grazie al colpo di testa del centrocampista, abile a battere Bardi grazie all'assist di Baldanzeddu.

GOL DI TROIANIELLO! Sassuolo-Pro Vercelli 1-0 - Emiliani in vantaggio grazie allo spunto di Troianiello, l'attaccante supera il portiere avversario ma la sua conclusione colpisce il palo. Palla che carambola sulle spalle dell'estremo difensore e si deposita in rete.

GOL DI SURRACO! Reggina-Modena 1-1 - Pareggiano i canarini di Marcolin con il centrocampista uruguagio, bravo a capitalizzare l'assist di Stanco.

Ascoli-Spezia - Marchigiani vicini al vantaggio: destro di Feczesin indirizzato all'angolino, vola Russo che devia in corner.

Novara-Juve Stabia - Incredibile al Piola, espulso anche Tesser per proteste.

Novara-Juve Stabia - Piemontesi in dieci! Espulso Gonzalez per un fallo di reazione su Figliomeni.

GOL DI SFORZINI! Grosseto-Crotone 1-0 - Si sblocca la gara allo stadio Zecchini: corner di Bonanni, l'attaccante si libera di un avversario e segna agevolmente di testa.

Reggina-Modena - Immediata reazione dei canarini, Signori segna ma a gioco fermo.

GOL DI CERAVOLO! Reggina-Modena 1-0 - Calabresi in vantaggio! Tiro di Barillà dalla distanza, Manfredini non trattiene e l'attaccante è bravo a farsi trovare pronto per il tap-in vincente.

Sassuolo-Pro Vercelli - Pericolosi gli ospiti con la conclusione dalla distanza di Appelt Pires, Pomini è bravo ad allungarsi e deviare in corner.

Reggina-Modena - Spunto in area di Ceravolo, l'attaccante cade a terra dopo un contrasto con Andelkovic ma l'arbitro sanziona il precedente intervento falloso del centravanti.

Livorno-Empoli - Ottimo intervento di Dossena che intercetta la conclusione di Siligardi, decisivo il portiere ospite in questa occasione.

Livorno-Empoli - Padroni di casa vicini al raddoppio, punizione al centro ma Paulinho viene anticipato in area.

GOL DI CACIA! Vicenza-Verona 1-1 - Arriva l'immediato pareggio della formazione di Mandorlini: Laner recupera palla a Misuraca, passaggio in area per Cacia che non fallisce da pochi passi! Si tratta del primo gol in campionato per l'ex attaccante del Lecce.

GOL DI SILIGARDI! Livorno-Empoli 1-0 - Vantaggio amaranto al Picchi! Precisa punizione dell'ex attaccante dell'Inter che beffa Dossena all'incrocio dei pali. Si tratta del quarto gol in altrettante partite per Siligardi.

GOL DI MALONGA! Vicenza-Verona 1-0 - Padroni di casa in vantaggio nel derby veneto! Ottimo spunto dell'attaccante francese che prende palla e dal limite beffa Rafael con un preciso destro all'angolino.

GOL DI PARRAVICINI! Novara-Juve Stabia 1-0 - Vantaggio dei piemontesi al Piola: cross di Lazzarri, il portiere dei campani Nocchi smanaccia e il centrocampista ex Siena deposita la palla in rete. Proteste delle Vespe per un presunto fallo sul proprio estremo difensore.

Reggina-Modena - Padroni di casa immediatamente pericolosi con Ceravolo: spunto dell'attaccante amaranto, fermato al limite da Andelkovic.

14.58 - Si parte! E' la sfida tra Vicenza e Verona ad aprire il turno pomeridiano.

14.45 - Dopo l'anticipo a reti inviolate tra Brescia e Padova, la Serie B 2012-13 offre ben nove gare al sabato per quanto riguarda la quarta giornata. Il turno di campionato si chiude lunedì sera col posticipo Varese-Bari.

Questo il programma completo della quarta giornata (RISULTATI IN AGGIORNAMENTO)

Venerdì ore 20.45
Brescia-Padova 0-0

Sabato ore 15
Ascoli-Spezia 2-0 (Feczesin, Loviso)
Grosseto-Crotone 1-0 (Sforzini)
Livorno-Empoli 4-2 (Siligardi, Emerson, Cori, Paulinho, Bigazzi, Spinazzola)
Novara-Juve Stabia 1-1 (Parravicini, Improta)
Reggina-Modena 2-2 (Ceravolo, Surraco, Ardemagni, rig. Comi)
Sassuolo-Pro Vercelli 2-1 (Troianiello, rig. Terranova, Iemmello)
Ternana-Cesena 0-0
Vicenza-Verona 2-3 (Malonga, Cacia, Cacia, rig. Pinardi, Maietta)
Cittadella-Lanciano 1-0 (Di Carmine)

Lunedì ore 20.45
Varese-Bari

14.40 - La redazione di Tuttomercatoweb.com vi dà il benvenuto alla Diretta Serie B.

Altre notizie
Lunedì 31 Dicembre 2018
23:52 2018 Monaco, Acuña obiettivo numero di Henry 23:45 2018 Il Real Madrid pesca in Italia: nel mirino Icardi e Piatek, ma non solo 23:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato" 23:38 2018 Bayern Monaco, Lewandowski: "Potrei chiudere qui la carriera" 23:31 2018 Empoli, La Gumina ko. Rinuncia alle vacanze per il percorso di recupero
23:24 2018 Pescara, Sebastiani: "Può arrivare una punta. Vorrei un altro Del Grosso" 23:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Canuti: "Inter, in Europa serve migliorare. Per ora il voto è sette" 23:17 2018 Barcellona, si allontana De Ligt: ritenute eccessive le richieste olandesi 23:10 2018 Pisa, Cernigoi finisce nel mirino della Dinamo Bucarest 23:03 2018 Sicula Leonzio, Torrente vuole Cuppone a gennaio 23:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Berni: "Viola, bilancio mediocre. La squadra è modesta" 22:56 2018 Romeo: "Voglio dimostrare di essere uno dei più forti" 22:49 2018 Roma, Manolas: "Il miglior acquisto per me è Kluivert, diventerà grande" 22:42 2018 Pres. Perugia: "Girone d'andata soddisfacente. Ma non sono appagato" 22:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu."Juve, parlano i numeri. CR7 esempio per tutti" 22:35 2018 Inter, Gabigol tra West Ham e Flamengo: i nerazzurri vogliono 20 milioni 22:28 2018 Ag. De Boer: "Negli Stati Uniti non mettono fretta agli allenatori" 22:21 2018 Inter, Politano: "Un 2018 meraviglioso, ma il meglio deve ancora venire" 22:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Pauluzzi: "Voto 10 al 2018 dei Bleus, Deschamps il segreto" 22:14 2018 Udinese, Felipe Vizeu via dopo 26 minuti. C'è l'offerta del Gremio 22:07 2018 Pescara, Fornasier idea per la difesa del Foggia 22:00 2018 ESCLUSIVA TMW - Mineo: "Messi, 2018 a due facce: 9 col Barça, 5 in Nazionale" 21:54 2018 Pro Vercelli, Germano finisce nel mirino della Cremonese 21:47 2018 Ag. Dendoncker: "Non ne ho parlato con Monchi, Nzonzi profilo simile" 21:41 2018 Teramo, Bacio Terracino nel mirino di Cosenza, Foggia e Livorno 21:40 2018 ESCLUSIVA TMW - Caires: "CR7 meglio di Modric, meritava il 6° Pallone d'Oro" 21:34 2018 Parma, Dezi: "La Serie A il momento più bello, poi il buio, il periodo difficile" 21:27 2018 Monza, non solo Chiricò dal Lecce. I brianzoli puntano anche Armellino 21:20 2018 ESCLUSIVA TMW - Buskulic: "Modric, Pallone d'Oro giusto. Ma non è da 10" 21:14 2018 UFFICIALE: Porto, l'esterno Ruben Macedo in prestito al Chaves