Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roberto Sosa: "Il Napoli è Mazzarri. Tevez pronto per l'Italia"

Roberto Sosa: "Il Napoli è Mazzarri. Tevez pronto per l'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 aprile 2011, 07:452011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Per parlare di Napoli-Udinese, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva un doppio ex della sfida (adesso agente di alcuni calciatori), Roberto Sosa. Queste le sue parole:
NAPOLI-UDINESE - "Sarà una bella partita, importante per entrambe le squadre. L´Udinese sogna la Champions, il Napoli sogna lo scudetto: è la gara tra le formazioni più spettacolari del campionato".
DI NATALE - "Il Napoli ci guadagna se manca Di Natale, fa sempre gol agli azzurri".
PRONOSTICO - "Il Napoli ha tutte le possibilità per vincere lo scudetto, mi auguro che vinca il Napoli anche se ho molto rispetto per la famiglia Pozzo".
MAZZARRI - "Cavani segna tanto, Lavezzi è un grande ma questo Napoli fa bene grazie a Mazzarri. Ha trasmesso tanta serenità a tutti".
TIFO - "Sono contento per il Napoli e per i suoi tifosi, fantastici. Io ho dato tutto per quella maglia, ho tanti amici a Napoli, mi sento ancora con tante persone e sono molto contento".


PROGETTO - "Il progetto Napoli è stato sempre ambizioso, il presidente parlava di Europa anche quando eravamo in C, bisogna godersi questo momento".
SCUDETTO - "Quella parola non la dicono neanche a me... Il Napoli può ambire a questo traguardo. Il Napoli è sulla strada giusta, anche per il futuro".
TEVEZ - "Difficile sapere se andrà all´Inter, non lo lasceranno andare via così facilmente, forse prevarrà la sua volontà di cambiare aria. È un giocatore adatto per l´Italia, più adatto al calcio italiano rispetto a quello di spagnolo".
ALLENATORE - "Mi piacerebbe fare l´allenatore, ma ancora posso giocare quindi lo farò".
LAMELA - "Consiglio Lamela, un giocatore già pronto per il calcio europeo".